LaVar Ball: “Lonzo potrebbe avere lo stesso impatto di Magic Johnson”

NCAA News

lonzo-ball

La March Madness  sta entrando nelle sue fasi più calde: tanti giovani prospetti stanno provando a guidare le proprie squadre verso il sogno delle Final Four. Uno di essi è ovviamente Lonzo Ball, possibile prima scelta al prossimo Draft. La stella dei Bruins sta trascinando i Californiani ad una vittoria dopo l’altra: dopo il successo contro Cincinnati di pochi giorni fa (in cui il maggiore dei fratelli Ball  ha fatto registrare 18 punti e 7 rimbalzi), UCLA avrà la possibilità di centrare le Elite 8 nella temibile sfida di domani contro Kentucky . A pari passo con i successi di Lonzo sul parquet, fuori dal rettangolo di gioco suo padre LaVar continua ad attirare le attenzioni dei media. Questa volta, l’ex giocatore ha scomodato leggende della pallacanestro come Magic Johnson, Jason Kidd e Penny Hardaway:

Lonzo potrebbe avere lo stesso impatto di Magic Johnson. Ve lo dico: lo stesso impatto. Sarà Magic Johnson con un jumper. Tutti vogliono giocare con lui: le vittorie, la corsa, i passaggi lunghi. Provano a paragonarlo a Jason Kidd, ma somiglia di più a Penny Hardaway per altezza, forza, stile di gioco.

Personaggi ingombranti quelli scomodati da LaVar, che pongono ancora più pressione sulle spalle del giovane playmaker dei Bruins. Solo il tempo potrà dire se le aspettative dell’ex Washington State e Cal State saranno rispettate: per il momento il focus resta sul trofeo NCAA, in attesa che anche Lonzo faccia il suo esordio nella Lega delle stelle.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.