LaVar Ball: “Se non potete permettervi le ZO2 non siete dei Big Baller”, ma Shaq lo attacca

NBA News

Ieri sera la Big Baller Brand, il marchio creato da LaVar Ball per i suoi tre figli, ha presentato il proprio primo modello di scarpe per il maggiore della prole, Lonzo, chiamate ZO2. Ciò che ha destato scalpore è stato il prezzo: le sneakers infatti potranno essere acquistati a 495 dollari, 995 se si vorrà anche l’autografo del futuro giocatore NBA sulle scarpe.

Ma per chi giudicava il prezzo eccessivo, è arrivata immediatamente la risposta di LaVar via Twitter, dove ha aperto un account solo poche settimane fa: “Se non potete permettervi le ZO2, NON siete dei BIG BALLER!”.

 

Prima del tweet, Shaquille O’Neal si era esposto sempre su Twitter, attaccando l’elevato prezzo del modello di scarpe così: “Ehi LaVar, i brand dei veri big baller non fanno pagare un prezzo del genere ai ragazzini per delle scarpe”.

 

La risposta piccata di Shaq è dovuta al fatto che l’ex leggenda di Magic, Lakers e Heat ha ancora, nonostante il ritiro, un proprio modello di scarpe, ma molto economico: vengono infatti vendute ad appena 12 dollari al Walmart, una catena di supermercati.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.