LaVar Ball: “Senza Lonzo, LeBron non vincerà mai un anello con i Lakers e Walton è un perdente”

Home NBA News

Il fondatore del Big Baller Brand e padre di Lonzo, LiAngelo e LaMelo, LaVar Ball, è noto per le sue uscite “particolari”, sempre pronto a difendere i propri figli in pubblico, e l’ultima sua dichiarazione non fa eccezione.

Intervenuto durante lo show di Fox Sports, Undisputed, LaVar si è pronunciato sulla possibile trade che potrebbe coinvolgere il figlio Lonzo: “Se i Lakers scambiano mio figlio, non vinceranno mai il campionato. LeBron, senza Lonzo, non vincerà mai un anello a Los Angeles, lo garantisco ora. Lonzo diventerà meglio di LeBron in breve tempo, James è vecchio e tira male i liberi. Con Lonzo fuori in queste partite, tutti i giocatori che sembravano essere così forti non lo sono più”.

LaVar si è anche scagliato contro coach Walton: “Non importa quanti giocatori forti hai, se l’allenatore non si sveglia. Luke Walton ha la mentalità di un perdente, trattando Lonzo come un giovane qualsiasi che deve ancora formarsi, invece di lasciargli fare quello che sa fare meglio, ovvero guidare la squadra alla vittoria”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.