contatore visite free LaVar Ball vuole portare in America acqua minerale lituana: "È la migliore del mondo"

LaVar Ball vuole portare in America acqua minerale lituana: “È la migliore del mondo”

Estero Home

La Big Baller Brand di LaVar Ball ha lanciato quasi un anno fa il primo paio di scarpe per il figlio Lonzo, ed ora ha già in mente una nuova, per quanto stravagante, idea per ingrandire il proprio marchio: un accordo con la Vytautas SPA, compagnia di Birštonas, per portare acqua minerale dal Baltico agli Stati Uniti con il marchio Big Baller. Per il padre di LaMelo e LiAngelo, “La Lituania ha la miglior acqua minerale al mondo!”.

In una intervista con Marius Jukobaitis e Donatas Urbonas, Lavar riflette su fatto che “Per qualche ragione in America sono tutti orgogliosi delle loro compagnie che producono acqua. Ci sono energy drinks che vengono pubblicizzati, ma nessuno ha mai pensato all’acqua.”

Ed ecco allora che arriviamo noi, dall’altra parte dell’Oceano, con l’acqua! In Lituania c’è la miglior acqua minerale del mondo: zero nitrato. Ne esiste qualcuna più pura? Nessuno conosce il brand Vytautas in america, è un simbolo di storia, del re (Vitoldo, Granduca di Lituania nei primi dell’XV secolo). E nessuno lo conoscerà, finchè non vedranno lo vedranno con il marchio Big Baller sopra, che può dare esposizione a quest’acqua.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.