LaVar ci riprova: il Big Baller Brand pronto a rilanciarsi

Home NBA News

LaVar Ball prova a rilanciare la sua azienda di calzature e abbigliamento, il Big Baller Brand, che nei mesi scorsi si era fatto strada grazie alla presenza di Lonzo in NBA e soprattutto per via dell’esposizione mediatica del padre e delle sue “sparate”.

Il BBB però è andato incontro a un rapido declino, tanto che LaMelo sarebbe in procinto di firmare con la Nike, mentre Lonzo ha definito “di pessima qualità” le scarpe prodotte dal padre. A complicare le cose c’era stata soprattutto una diatriba fra LaVar e il suo socio, Alan Foster, che si sono accusati a vicenda di aver sottratto del denaro all’azienda.

Adesso però il signor Ball sembra pronto a tornare in pista, tanto che starebbe ristrutturando il BBB con nuovo personale e sarebbe in procinto di lanciare il nuovo sito web, secondo quanto riporta ESPN. Un portavoce, Denise White, lo ha dichiarato chiaramente, attaccando l’ex socio: “Il Big Baller Brand è vivo e vegeto, ci stiamo ristrutturando con una grande squadra di professionisti. Purtroppo Foster continua a cercare di sfruttare il nome della famiglia per il suo tornaconto, è un criminale condannato a sette ani per frode, un ladro, un truffatore, nessuno dovrebbe dargli credito”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.