Il palinsesto di SportItalia per i prossimi turni LBF

A1 Femminile Femminile News Home Serie A News

La GU2TO CUP Serie A1 entra subito nel vivo, 4 sfide di cartello nelle prossime quattro giornate in diretta esclusiva su Sportitalia.

L’Opening Day di Ragusa ha evidenziato un aumento del livello tecnico del campionato, con partite entusiasmanti e risultati incerti fino alle ultime battute, favorendo così lo spettacolo e la competitività.

Emozioni che non si fermano con l’Opening Day, perché la programmazione delle dirette televisive prevede una serie di incontri suggestivi, a partire subito dalla prossima sfida che vedrà affrontarsi la Saces Mapei Givova Dike Napoli contro l’Umana Reyer Venezia, in uno scontro al vertice tra due squadre che hanno ben figurato all’esordio. Alla 3ª giornata la Pall. Femm. Broni sfiderà in casa la Meccanica Nova Vigarano, alla 4ª la Passalacqua Ragusa ospiterà la Saces Mapei Givova Dike Napoli e alla 5ª giornata il derby veneto tra Fila San Martino e Umana Reyer Venezia.

Di seguito il programma ufficiale delle dirette:

2ª giornata (8/10/2017 h. 18:00) – Saces Mapei Givova Dike Napoli vs Umana Reyer Venezia
3ª giornata (15/19/2017 h. 18:00) – Pall. Femm. Broni vs Meccanica Nova Vigarano
4ª giornata (22/10/2017 h. 18:00) – Passalacqua Ragusa vs Saces Mapei Givova Dike Napoli
5ª giornata (29/10/2017 h. 18:00) – Fila San Martino vs Umana Reyer Venezia

Oltre alle dirette delle partite ogni giovedì sera alle 20:45 andrà in onda Donne e Basket Magazine, il programma dedicato esclusivamente alla pallacanestro femminile, condotto da Matteo Gandini e con ospiti in studio per trattare i temi caldi della settimana.


Da quest’anno la novità dello Speciale GU2TO CUP, breve approfondimento sulle partite della domenica in onda ogni lunedì alle 13:30 all’interno del telegiornale.

(Fonte articolo Area Comunicazione LBF)

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.