champions league

Le Final Eight di Champions League si giocheranno ad Atene

Coppe Europee Champions League

La FIBA ha annunciato la location delle Final Eight di Champions League che assegneranno il titolo per la stagione 2019/20, sospesa a Marzo a causa del Coronavirus.

L’ultimo atto della competizione si giocherà ad Oaka, ad Atene, dal 30 Settembre al 4 Ottobre. Vi prenderanno certamente parte i padroni di casa dell’AEK, Saragozza, Nymburk, Hapoel Gerusalemme, San Pablo Burgo e Turk Telekom Ankara. Ci saranno, inoltre, due gare di spareggio fra Digione e Nizhny Novgorodo e fra Tenerife e Ostenda: anche questi match si giocheranno in Grecia, il 16 di Settembre.

Si disputeranno i quarti fra il 30 Settembre e il 1° Ottobre, le semifinali il giorno seguente, poi la finalissima e quella per il terzo posto il 4.

Per i quarti sono già definite due sfide: AEK – Nymburk e Hapoel – Burgos, Saragozza invece affronterà la vincente di Tenerife-Ostenda mentre Ankara dovrà attendere il risultato di Digione – Nizhny.

Per quanto riguarda la presenza del pubblico la FIBA non si è ancora espressa, in attesa delle decisioni del governo greco a riguardo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.