Le Mura di Lucca di rinforzano con Ngo Ndjock

A1 Femminile Femminile News Home Serie A News

Il Basket Le Mura è felice di poter comunicare l’ingaggio di Monique Ngo Ndjock, ala camerunense di formazione italiana classe 1985 e 187 cm, la scorsa stagione nelle fila della Passalacqua Ragusa e attualmente impegnata con la nazionale del Camerun in vista del preolimpico che si disputerà in Francia con l’obiettivo di strappare il pass per Rio 2016.

Sono davvero contenta di iniziare questa nuova avventura con la maglia biancorossa – dichiara la neo giocatrice lucchese – A Ragusa mi sono trovata molto bene, ma Lucca mi cercava da tempo, così ho deciso di accettare quella che per me è una nuova sfida, per continuare a crescere e migliorarmi. Ho anche la possibilità di avvicinarmi a casa, a Roma e terminare gli studi in Scienze Infermieristiche. Lucca è una bella città e non vedo l’ora di visitarla. La Gesam Gas&Luce quest’anno ha disputato un campionato straordinario arrivando a giocarsi la finale scudetto, un traguardo sicuramente inaspettato. Voglio dare il mio contributo, perchè sono convinta che anche nella prossima stagione daremo del filo da torcere a tutte

M. Ngo Ndjock in azione con la divisa di Battipaglia
M. Ngo Ndjock in azione con la divisa di Battipaglia

Così poi ha parlato di sé:

Sono una persona solare, mi piace fare nuove amicizie e penso di aver sempre lasciato un ricordo positivo nelle squadre in cui ho giocato. Sono una gran lavoratrice e cerco sempre di dare il massimo in ogni occasione. E’ stata dura dovermi fermare, ma ho tanto entusiasmo e voglia di crescere ancora. Poterlo fare assieme ad un gruppo forte come quello di Lucca è per me un grandissimo stimolo”.

Fonte articolo legabasketfemminile.it

Marco Astolfi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.