Nonostante il suo caldissimo inizio di stagione, la superstar dei Golden State Warriors, Steph Curry, è stata piuttosto gelida nelle sue ultime 3 partite NBA, specialmente durante il periodo decisivo della contesa.
Giovedì sera, quando i Dubs hanno ospitato i Memphis Grizzlies, il due volte MVP è rimasto a secco nel quarto quarto e nei supplementari mentre gli Warriors perdevano la loro prima gara della stagione.
È decisamente troppo presto per dare dei giudizi su Chef Curry, ma il crollo in termini di numeri non può proprio far stare tranquillissimi i tifosi della franchigia della California. Secondo StatMuse, Curry ha giocato tre partite consecutive senza segnare nell’ultimo periodo della contesa. Il due volte campione in carica è ora 0-11 dal campo nelle sue ultime tre partite se si considerano solo quarti quarti e overtime.
Steph Curry has zero points in 4Q/OT of the last 3 games.
0-11 FG. pic.twitter.com/TOF8KUfJI5
— StatMuse (@statmuse) October 29, 2021
Si tratta certamente di una casualità. Steph Curry ci ha incantato durante tutta la sua carriera con le sue conclusioni sulla sirena o quasi. Siamo certi che Curry con il passare del tempo rimedierà a queste 3 partite di calo psicofisico che ci sta in NBA. Curry si è rialzato in momenti ancor più difficili, figuriamoci se questo è un problema per il 2 volte MVP della stagione regolare.
Leggi anche: Doc Rivers aggiorna sulla situazione mentale di Ben Simmons
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025