Le ultime dalla NBA: i Celtics firmano Blue, i Bulls aggiungono James

Home

NCAA Basketball: NCAA Tournament-Butler vs Marquette

Due firme nella giornata di oggi in NBA, si tratta per entrambi di contratti decadali: Vander Blue è un nuovo giocatore dei Boston Celtics. La guardia, uscita nel 2013 da Marquette, arriva dalla D-League ma aveva iniziato la stagione in Israele. Il giocatore è alla prima esperienza nella Lega.

I Chicago Bulls hanno richiamato invece Mike James, tagliato qualche settimana fa per spazio a DJ Augustin. Il veterano ha firmato un contratto di 10 giorni.

Capitolo infortuni: i Los Angeles Lakers valuteranno settimana prossima le condizioni fisiche di Steve Nash e Kobe Bryant, entrambi potrebbero tornare in azione a Febbraio. I Toronto Raptors invece dovranno fare a meno di Landry Fields per almeno 3 settimane a causa di un’operazione al polso.

I New Orleans Pelicans stanno seriamente pensando di tagliare Tyshawn Taylor, appena arrivato nella trade con i Brooklyn Nets in cambio di soldi e dei diritti su Edin Bavcic. Sempre la franchigia della Louisiana sta ridisegnando la mascotte Pierre dal momento che ha già più volte spaventato dei bambini per via del suo aspetto.

Luol Deng ha lanciato una frecciatina ai Bulls quando gli è stato domandato di un possibile ritorno a Chicago: “Magari con un triennale da 30 milioni…”. Il giocatore dei Cavs fa esplicitamente riferimento alle voci che hanno riportato di un rifiuto a un offerta di rinnovo alle stesse condizioni prima della trade di qualche settimana fa.

Infine i Dallas Mavericks hanno richiamato Ricky Ledo dalla D-League, mentre i Cleveland Cavaliers vi hanno inviato Carrick Felix e Sergey Karasev.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.