Nel giorno in cui Adam Silver è divenuto il nuovo commissioner della NBA, i San Antonio Spurs hanno firmato Shannon Brown e gli Indiana Pacers hanno fatto lo stesso con Andrew Bynum.
I New Orleans Pelicans hanno invece ingaggiato con un biennale l’ala Luke Babbitt, ex Portland Trail Blazers, in arrivo dalla Russia, dove da inizio stagione militava nel Nizhny Novgorod. Il giocatore ha deciso di fare ritorno in NBA, in tre stagioni a Portland ha mantenuto 3.8 punti di media.
Gli Atlanta Hawks hanno invece deciso di firmare con un decadale Cartier Martin, rilasciato nei giorni scorsi dai Chicago Bulls con cui aveva stipulato in precedenza due contratti da 10 giorni consecutivi. Per contro, sempre gli Hawks hanno scelto di non confermare James Nunnally dopo il primo decadale, il suo posto verrà quindi preso da Martin.
I Boston Celtics hanno inviato Vander Blue in D-League e non lo riconfermeranno per altri 10 giorni, facendolo quindi ritornare tra i free agent.
Come anticipato invece ieri, Nate Robinson dovrà saltare tutta la stagione per un’operazione al crociato. Non ci sarà quindi ritorno sul parquet fino all’anno prossimo per il playmaker dei Denver Nuggets.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024
- Varese, avanti con Mandole: i tifosi contestano duramente Luis Scola - 9 Dicembre 2024
- La NBA e la FIBA studiano la creazione di una nuova competizione europea - 9 Dicembre 2024