Le ultime dalla NBA: Vucevic vuole rinnovare, gli Spurs firmano Jeffers, ‘Melo per i Bulls?

Home

carmelo-anthony

Qualche novità dalla NBA in questi giorni, partiamo con i nuovi volti. I San Antonio Spurs, dopo la conferma dello stesso Popovich due giorni fa, hanno annunciato la firma di Othyus Jeffers con un contratto di 10 giorni. Il giocatore arriva dalla D-League dove, con gli Iowa Energy, stava mantenendo 22.8 punti, 11.4 rimbalzi, 3.3 assist e 2.5 recuperi di media in 38 minuti. Seconda esperienza agli Spurs per Jeffers, che aveva già disputato una partita con gli speroni nella stagione 2010-11.

Gli Atlanta Hawks hanno invece deciso di richiamare Jared Cunningham dalla D-League, dove giocava dall’1 Gennaio. Per lui sono stati 15.2 punti, 4.2 assist e 3.5 rimbalzi in circa 30 minuti di media. Prima della D-League, solo 3 match disputati con Atlanta.

Capitolo rinnovi: il centro di Orlando, Nikola Vucevic, ha dichiarato di voler rimanere con i Magic. Il contratto del montenegrino è in scadenza nell’estate 2015 e le trattative stanno per iniziare. C’è la volontà del giocatore e anche quella della franchigia, come spiegato dal GM Rob Henningan, quindi non dovrebbero esserci problemi. I Washington Wizards vogliono invece estendere il contratto del polacco Marcin Gortat, arrivato in estate da Phoenix, e possono farlo fino al 30 Giugno, anche se per il giocatore sarebbe più vantaggioso aspettare, almeno per il momento.

Per quanto riguarda gli infortuni, i Sacramento Kings hanno classificato Rudy Gay e DeMarcus Cousins come day-to-day, quindi nei prossimi giorni i due dovrebbero tornare in campo.

Infine i rumors, i 62 punti di ieri notte non hanno tolto Carmelo Anthony dal mercato e, secondo gli ultimi report di Adrian Wojnarowski, i Chicago Bulls sarebbero in vantaggio rispetto ai Los Angeles Lakers nella corsa al giocatore.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.