LeBron Liverpool

LeBron a Parigi per tifare Liverpool, i tifosi del Real Madrid lo trollano

Home NBA News

LeBron James è stato avvisato ieri sera a Parigi per tifare il Liverpool – di cui ha delle quote societarie – nella finale di Champions League contro il Real Madrid.

Sembra che la voce che fosse presente abbia rapidamente fatto il giro dei presenti allo Stade de France, e un coro di tifosi del Real Madrid ha iniziato a trollare la stella dei Lakers, cantando “Michael Jordan Better” verso di lui.

Nemmeno a una partita di calcio lontano dagli Stati Uniti King James è al sicuro dalle prese in giro dei tifosi avversari. A peggiorare le cose per LeBron, il Liverpool non è riuscito a segnare un gol nella sconfitta per 1 a 0 contro il Real Madrid. Il che significa che LBJ è arrivato fino a Parigi per vedere la sua squadra perdere e farsi trollare da alcuni tifosi spagnoli.

Il Liverpool cercherà di tornare in finale di Champions League la prossima stagione. E forse LeBron sarà presente la prossima volta che giocherà la finale, dove si spera che la squadra ottenga un risultato migliore. Anche se l’obiettivo principale del King è tornare lui alle Finals, perché vivere una primavera da spettatore ai playoff fa indubbiamente molto male.

Leggi anche: Le panchine NBA sono un problema in questi Playoff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.