LeBron e Davis ne mettono 60 e i Lakers vincono gara-4: ora sono a un successo dalle Finals e Denver è ancora sotto 3 a 1

Home NBA News

Los Angeles Lakers – Denver Nuggets 114-108

(37-30; 23-25; 27-29; 27-24)

I Los Angeles Lakers conquistano gara-4 e ora sono sul 3 a 1 nelle finali della Western Conference, perciò sono a un successo dalle Finals, mentre i Denver Nuggets sono sotto per la terza volta in questi playoff per 3 a 1. Sembra lo facciano apposta ormai. Decisivi LeBron James e Anthony Davis, che insieme hanno messo a segno 60 punti su 114 di squadra. Ai Nuggets non sono bastati i 32 di Jamal Murray; stecca Nikola Jokic che si ferma a quota 16.

La contesa è sempre stata controllata dai californiani, i quali hanno tenuto almeno due possessi di vantaggio durante tutto il match, senza però fare il break decisivo, tant’è che a 27 secondi dal termine Denver era solo a -4. Nonostante ciò, i Nuggets non hanno mai dato seriamente l’impressione di poter conquistare questa gara-4 e alla fine i Lakers l’hanno portata a casa con il punteggio finale di 114 a 108.

Lakers: Davis 34, James 26, Caldwell-Pope 13, Howard 12+11r, Rondo 11, Kuzma 10.

Nuggets: Murray 32, Grant 17, Jokic 16, Porter Jr. 13, Morris 13.

Qui trovate le statistiche complete della gara.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.