LeBron

LeBron ha raccontato qual è stato il momento più difficile della sua carriera

Home NBA News

La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stata brutalmente onesta in una recente sessione di domande e risposte su Twitter. Una delle sue rivelazioni più affascinanti si è concentrata su quello che considera il “momento più difficile” della sua intera carriera. Per quanto il King abbia ottenuto risultati grandiosi in quella che è stata una carriera eccellente, non si può negare che anche LeBron abbia vissuto la sua giusta dose di momenti difficili, soprattutto fino alla vittoria del primo titolo.

Secondo James, il più grande ostacolo che abbia mai dovuto affrontare nella sua carriera è stato quando i suoi Miami Heat hanno perso contro i Dallas Mavericks durante le Finals NBA del 2011. LeBron ricorda chiaramente quel momento, così come quello che ha fatto all’indomani di quella sconfortante sconfitta nella serie:

“Perdere in finale contro Dallas dopo aver giocato di m***a!! Ho premuto il pulsante di reset, sono tornato alle origini, ho lavorato su cose nel mio gioco in cui dovevo migliorare, la difesa non poteva contare solo su 1 cosa. Ore e ore e ore tutti i giorni in offseason a lavorare su quello. Sono tornato concentrato! 🤷‍♂️” ha scritto LeBron nel suo tweet.

Leggi anche: Nike festeggia i primi 50 anni e lo spot celebrativo è pieno di fenomeni NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.