LeBron James afferma che il 35enne LeBron avrebbe “dominato” il 27enne LeBron

Home NBA News

LeBron James è campione NBA e Most Valuable Player delle Finals per la quarta volta in quella che è stata finora una carriera a dir poco leggendaria in NBA.

James è diventato l’unico giocatore a vincere il premio di MVP delle Finals con tre squadre diverse, con i suoi primi due ai Miami Heat e il suo terzo con i Cleveland Cavaliers. Nelle Finals del 2020 contro gli Heat, che i Lakers hanno vinto in sei partite, James ha tenuto una media di 29,8 punti, 11,8 rimbalzi e 8,5 assist, vincendo il premio all’unanimità sul compagno di squadra Anthony Davis.

Dopo la partita, a James è stato chiesto da Scott Van Pelt di SportsCenter su come si sarebbe comportato il LeBron James di oggi, ora al suo 17° anno in campionato, contro il LeBron James di quando ha vinto il suo primo campionato e MVP delle Finals con Miami otto anni fa:

“Non aveva idea di cosa sarebbe stato capace di fare. Quindi penso che se mettessi in competizione il 35enne LeBron con il 27enne LeBron, il primo avrebbe dominato il secondo. Avrebbe dominato il se stesso di otto anni fa”.

LeBron ha scelto la saggezza acquisita negli anni rispetto all’atletismo superiore che possedeva durante i suoi giorni con gli Heat. Nella sua prima corsa al titolo nel 2012, James ha viaggiato a 28,6 punti, 10,2 rimbalzi e 7,4 assist di media nella vittoria di Miami contro gli Oklahoma City Thunder in cinque partite.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.