LeBron James attaccato dal commentatore dei Jazz per un’esultanza, lui risponde su Instagram

Home NBA News

Ieri notte LeBron James ha giocato solo 29′ vista la larga vittoria maturata in favore dei suoi Los Angeles Lakers sugli Utah Jazz. Il #23 ha chiuso con l’ennesima doppia-doppia stagionale da 20 punti e 12 assist, guardando dalla panchina praticamente tutto il quarto quarto. Facendo il tifo per i propri compagni, James si è lasciato andare ad una scatenata esultanza dopo una doppia stoppata di Kyle Kuzma, varcando il confine del campo e improvvisando un balletto senza scarpe, perché le aveva già regalate ad un tifoso dietro la panchina.

I due telecronisti dei Jazz, che stavano seguendo la partita, non hanno esitato a manifestare il proprio disappunto per il comportamento di James, definito “una mancanza di rispetto” nei confronti di Utah. Il video del balletto con relativo commento dei due uomini ha fatto rapidamente il giro del web, e LeBron ha risposto direttamente alla polemica via Instagram:

Immaginate di fare il vostro lavoro ad un livello così alto che in campo non ci sia più bisogno di te, quindi di dare le tue scarpe ad una ragazzina e un ragazzo che vuoi ispirare e speri di aver reso fieri, quindi di esultare per i tuoi compagni perché adori vederli avere successo più che te stesso, solo per poi venire criticato per averlo fatto. Gente, è il mondo in cui viviamo e non possiamo lasciare che questo ci impedisca di perseguire i nostri obiettivi nella vita. Negatività, energia cattiva, odio, invidia, eccetera proveranno a farti cadere durante il tuo viaggio e sta a te gestirli. Io me ne occupo semplicemente dicendo “grazie” con un sorriso sulla faccia, continuando ad andare avanti mentre lo faccio!

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.