In queste ore di grande apprensione per i risultati delle elezioni presidenziali americane, nelle quali mentre scriviamo sembra in vantaggio Joe Biden, LeBron James, nonostante sia stato attivissimo in questo senso negli ultimi mesi compreso ieri, ha avuto altri pensieri per la testa. La sorella di un suo carissimo amico, che lui stesso chiama “fratello”, è stata assassinata ad Akron.
La donna è Ericka Weems, sorella di Brandon, compagno di LeBron al liceo che lavora come scout ai Cleveland Cavaliers dal 2017. Come riportato dal New York Daily News, la vittima è stata trovata morta nella propria camera da letto, con una ferita da arma da fuoco alla testa. Al momento non ci sarebbe alcun sospettato, motivo per cui James si è rivolto ai propri concittadini di Akron: “La sorella di mio fratello è stata uccisa lo scorso weekend nella sua casa! La famiglia di mio fratello ha bisogno di risposte, chi è stato e perché. Città mia, mi serve che scopriate chi si sia macchiato di un delitto così terribile, vergognoso e disgustoso nei confronti di un angelo amorevole e affettuoso!”.
AKRON OHIO!! My brother’s sister was murdered this past weekend in her home! My brother family need answers to why and by whom. My city I need y’all to go to work and find out who did this awful, shameful, disgusting thing to such a caring, loving angel! #Justice4EricaWeems❤️💔
— LeBron James (@KingJames) November 4, 2020
- Nico Harrison: “Penso di aver fatto davvero un buon lavoro, non potete giudicarmi per gli infortuni” - 22 Aprile 2025
- Morte di Papa Francesco, la FIP rinvia tutte le partite odierne - 21 Aprile 2025
- Phil Jackson ha criticato la NBA per le partite nei “giorni sacri” di Natale e Pasqua - 21 Aprile 2025