LeBron James corteggiato da due squadre… di baseball

Home NBA News

Con le recenti prestazioni eccezionali di LeBron James nei playoff, sono tornati in auge i paragoni fra il Re e Michael Jordan. Nel dibattito si sono inserite anche un paio di squadre di baseball, visto che MJ ha disputato una stagione sul diamante, a differenza di LBJ che finora si è “limitato” al parquet.

A lanciare per primi il sasso sono stati gli Iron Pigs di Lehigh Valley, squadra affiliata ai Philadelphia Phillies, che hanno affisso una serie di cartelloni pubblicitari, postati anche sui loro canali social, dove viene chiaramente detto a LeBron che per eguagliare Jordan dovrà giocare almeno per una stagione nelle minors di baseball.

 

Immediatamente è arrivata la risposta dei Birmingham Barons, proprio la squadra in cui giocò Jordan: la squadra dell’Alabama ha sottolineato che per essere come MJ c’è solo un posto dove LeBron potrebbe cimentarsi con il baseball.

 

 

Per ora una bella mossa di real time marketing con l’intento (riuscito) di attrarre attenzione sulle proprie squadre ma chissà che fra qualche anno LeBron non prenda seriamente in considerazione le proposte…

 

Foto: gq.com

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.