LeBron James: “Crediamo in Dwight Howard”

Home NBA News

I Los Angeles Lakers nella notte hanno colto il loro secondo successo stagionale contro gli Charlotte Hornets. Sia LeBron James che Anthony Davis hanno chiuso in doppia-doppia, rispettivamente 20 punti e 12 assist e 29 punti e 14 rimbalzi, ma non sono stati gli unici giallo-viola a farlo. Dwight Howard, dopo due gare contro Clippers e Jazz in cui aveva faticato molto soprattutto in attacco, ha giocato una partita quasi perfetta, con 16 punti, 10 rimbalzi, 4 stoppate e 8/8 al tiro in 22′ sul parquet.

Howard, che da quando è tornato ai Lakers ha sempre parlato di voler cambiare il proprio approccio al basket ed essere più serio, ha ricevuto fin qui solo belle parole da parte di compagni e staff per come sta lavorando negli ultimi mesi. L’ultimo, dopo la vittoria sugli Hornets, è stato proprio LeBron:

Questo è il motivo per il quale lo abbiamo portato qui. Sentivamo che tutti lo stavano snobbando. Sapevamo di potergli dare una grande opportunità, e crediamo in lui. Crediamo nella sua parola. Finora ci sta ripagando. Siamo davvero contenti di averlo con noi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.