I Los Angeles Lakers nella notte hanno colto il loro secondo successo stagionale contro gli Charlotte Hornets. Sia LeBron James che Anthony Davis hanno chiuso in doppia-doppia, rispettivamente 20 punti e 12 assist e 29 punti e 14 rimbalzi, ma non sono stati gli unici giallo-viola a farlo. Dwight Howard, dopo due gare contro Clippers e Jazz in cui aveva faticato molto soprattutto in attacco, ha giocato una partita quasi perfetta, con 16 punti, 10 rimbalzi, 4 stoppate e 8/8 al tiro in 22′ sul parquet.
Howard, che da quando è tornato ai Lakers ha sempre parlato di voler cambiare il proprio approccio al basket ed essere più serio, ha ricevuto fin qui solo belle parole da parte di compagni e staff per come sta lavorando negli ultimi mesi. L’ultimo, dopo la vittoria sugli Hornets, è stato proprio LeBron:
Questo è il motivo per il quale lo abbiamo portato qui. Sentivamo che tutti lo stavano snobbando. Sapevamo di potergli dare una grande opportunità, e crediamo in lui. Crediamo nella sua parola. Finora ci sta ripagando. Siamo davvero contenti di averlo con noi.
- Kelly Oubre Jr trova finalmente squadra: annuale a Philadelphia - 19 Settembre 2023
- Bruno Caboclo beffa la Reyer Venezia: giocherà la preseason col Maccabi Ra’anana puntando alla NBA - 18 Settembre 2023
- Winning Time finisce qui: la serie viene cancellata da HBO dopo due stagioni - 18 Settembre 2023