LeBron James

LeBron James demolisce un record che apparteneva a Michael Jordan

Home NBA News

LeBron James continua a stupire tutti in NBA. All’età di 37 anni, la star dei Los Angeles Lakers gioca come se ne avesse ancora 20. Sta ancora mettendo a referto triple doppie come se non ci fosse un domani e porta il peso della sua squadra come se fosse ancora un ragazzino. Questo tipo di prestazione è quasi senza precedenti nella storia della NBA.

Contro gli Atlanta Hawks, la superstar dei Lakers ha dato un altro spettacolo, segnando 32 punti, ai quali ha aggiunto 8 rimbalzi e 9 assist. Questa è ora la decima partita consecutiva da almeno 25 punti di LeBron James della stagione, superando Michael Jordan come il giocatore più anziano con 10 partite consecutive da 25 punti:

LeBron James sembra ignorare il promemoria sull’imbattibilità di Padre Tempo. All’età di 37 anni, LeBron ha segnato 25 punti in 10 partite consecutive.
James è di gran lunga il giocatore più anziano ad aver totalizzato 10 partite consecutive da almeno 25 punti. Ha superato Michael Jordan, che lo fece a 34 anni nel 1997.

Ormai facciamo fatica a stupirci dei record che continua a battere LeBron James. D’altronde ha 37 anni appena compiuti ma, se non lo sapessimo, gliene daremmo almeno 10 in meno. Stiamo però parlando di uno che ha investito svariati milioni sulla cura del suo corpo. Forse solo Cristiano Ronaldo nel calcio è paragonabile al lavoro che ha fatto LeBron James in questi anni. E il bello è che, stando le cose come stanno ora, può andare avanti ancora parecchi anni ad altissimi livelli, almeno fino a 40 anni.

Leggi anche: 3 giocatori che i Lakers dovrebbero prendere entro la trade deadline

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.