LeBron James vorrebbe che gli arbitri iniziassero a sostenere le loro parole con i loro fischi. Dopo la sconfitta per 114 a 101 dei Los Angeles Lakers (2-9) contro i Los Angeles Clippers di mercoledì notte – la loro nona sconfitta consecutiva contro i loro coinquilini della Crypto.com Arena – LeBron James ha usato la sua sessione mediatica post-partita per criticare il modo in cui viene arbitrato. È stata la seconda conferenza stampa consecutiva post-partita in cui lo ha fatto. Ha saltato la sconfitta di lunedì contro gli Utah Jazz a causa di un problema fisico, quindi non ha fatto interviste.
“Amo la fisicità. Ma mi piacerebbe anche che mi venissero fischiati i falli quando vengo colpito. Voglio dire, ancora solo quattro tiri liberi. Guardo molti ragazzi stasera che hanno preso molti tiri in sospensione e vanno 9, 13 volte alla linea del tiro libero. Devo imparare a fare flopping o qualcosa del genere. Sul serio. Ho bisogno di imparare a farlo. Tirare la mia testa all’indietro o fare qualcosa per arrivare alla linea del tiro libero. Perché il ‘Me lo sono perso’ sta diventando ripetitivo. Tre partite consecutive di ‘Me lo sono perso’ “.
LeBron says he “seriously” has to learn how to flop because he’s tired of hearing “I missed it” from the refs. He talked about this on Sunday, too. pic.twitter.com/B6peKoIBgz
— Michael Corvo (@michaelcorvo_) November 10, 2022
Leggi anche: Su Twitter iniziano a proliferare i fake Adrian Wojnarowski col profilo verificato
- Rivelato il planning dell’NBA All-Star Weekend 2025: si giocherà in 2 arene - 12 Ottobre 2024
- Trinchieri SIBILLINO con gli arbitri per il trattamento di Vezenkov… - 12 Ottobre 2024
- Virtus Bologna-Daniel Hackett, possono dirsi addio subito? - 12 Ottobre 2024