lebron james

LeBron James dice che non ha tempo per essere stanco durante la partita

Home NBA News

La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, era visibilmente stanco dopo gara-4 dopo l’ennesima performance mostruosa contro i Denver Nuggets.

Il King, tuttavia, capisce quanto sia importante per i californiani per ottenere quel 17° titolo in questa stagione. Detto questo, LeBron ha dichiarato che non può permettersi di mostrare un briciolo di stanchezza per i Lakers, specialmente durante queste finali di Western Conference, contro una squadra sorprendente come i Nuggets.

Ecco l’opinione di James sul mantenere alti i suoi livelli di energia nelle partite dei Lakers, secondo Ben Golliver del Washington Post.

“Dobbiamo vincere e non ho la possibilità o il tempo di sentirmi stanco. Adesso sono stanco. Posso esserlo solo quando la partita è finita… non posso esserlo quando gioco”.

LeBron James è sovrumano da così tanto tempo che le persone spesso dimenticano che ora ha 35 anni ed è alla sua 17esima stagione in campionato. Tuttavia, continua a giocare minuti pesanti per i Lakers guidati da Frank Vogel e arriva sempre quando la squadra ha più bisogno di lui. Con un cast costellato di stelle intorno a lui, LeBron può effettivamente disattivare l’interruttore di tanto in tanto. Ma non è nel suo DNA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.