LeBron James inizialmente non sembrava troppo preoccupato dal coronavirus, ma la sua opinione è rapidamente cambiata col passare dei giorni: ora la stella dei Los Angeles Lakers è, come tutti, in quarantena nella propria casa e, sebbene continui a pensare che se si dovesse tornare in campo bisognerebbe farlo col pubblico, ha più volte chiesto ai suoi fans di rispettare le regole e non uscire per strada.
Intervistato durante il podcast Road Trippin, James si è anche lasciato andare a una dichiarazione probabilmente scherzosa ma che dà un’idea della sua percezione della situazione: “Non batterò più il cinque a nessuno per il resto della mia vita dopo questa m***a. Basta cinque. Dopo questa m***a di coronavirus? Provate ad aspettare che io e i miei compagni iniziamo con gli handshake dopo questa m***a!”.
LeBron James on Road Trippin podcast: "I ain't high-fiving nobody for the rest of my life after this shit. No more high-fiving. After this corona shit? Wait until y'all see me and my teammates' handshakes after this shit."
— Melissa Rohlin (@melissarohlin) March 26, 2020
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024
- Skylar Mays, niente Milano: la sua decisione e le parole di Vacirca - 16 Settembre 2024
- EuroLega, arriva il salary cap: come funzionerà? - 16 Settembre 2024