L’aggressività della star dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è insuperabile! Questo è ciò che Channing Frye ha detto del quattro volte MVP dopo la sconfitta per 111 a 108 dei Lakers contro i Miami Heat. Analizzando più giocate di LeBron su NBA TV, Frye ha spiegato nel dettaglio perché LeBron è così dominante:
“Quando Bron è aggressivo, riesce sempre ad arrivare al ferro, questo è il modo per vincere per i Lakers. Quel tipo di aggressività è inarrestabile. Lo fa da 18, 19, 20 anni e sono semplicemente impressionato da lui e dal modo in cui ha mantenuto il suo corpo e la sua aggressività per tutta la serie”.
Per quel che vale, Channing Frye sa cosa vuol dire vedere in prima persona l’aggressività e l’intensità di LeBron James nei playoff. Era con i Cleveland Cavaliers con lui nel 2016 quando LeBron ha vinto il suo ultimo campionato NBA.

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.