LeBron James è stato accusato di adulterio dalla moglie di un giocatore dei Denver Broncos

Home NBA News

LeBron James e Savannah Brinson sono coppia fissa da diversi anni, si sono sposati nel 2013 e insieme hanno avuto finora tre figli. In più occasioni James ha mostrato la propria relazione sui social, soprannominando Savannah “Queen” dal momento che lui è “King”.

Qualche ombra è apparsa ora su una delle relazioni apparentemente più solide della NBA: tramite storie di Instagram, Erza Haliti, moglie di Nick Vannett, tight end dei Denver Broncos in NFL, ha accusato infatti James di tradire la moglie ripetutamente, “specialmente” con la modella Sofia Jamora. “Sono l’unica a non essere fan di LeBron?” – ha chiesto Haliti – “Devo dire che non sono mai stata fan dei ragazzi che tradiscono le loro moglie, specialmente con Sofia Jamora”.

A quanto pare Haliti e Jamora sarebbero amiche, probabilmente non lo sono più visto quanto scritto dalla prima. Sofia Jamora, il cui account su Instagram conta 2.7 milioni di followers, è stata fotografata diverse volte alle partite dei Los Angeles Lakers in questa stagione. Né la ragazza né LeBron per ora hanno smentito questi rumors, anche se non sarebbe la prima volta per James: già nel 2016 era stato esposto pubblicamente dalla modella Rachel Bush dopo che aveva flirtato con lei in privato sui social.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.