LeBron James ed Anthony Davis a cena insieme a Los Angeles

Home NBA News

Non solo accuse di tampering rivolte a LeBron James: le voci che circolano su Anthony Davis diretto ai Los Angeles Lakers sono più concrete del previsto, e potrebbero effettivamente portare la stella dei Pelicans in casacca giallo-viola.

“Sarebbe fantastico, incredibile”: risponde così il nativo di Akron, ai microfoni di ESPN, circa la prospettiva di poter giocare con la stella dei Pelicans. I Lakers sono infatti sul giocatore, e le voci sembrerebbero molto più concrete di quanto si pensi. Secondo quanto riporta Chris Haynes (Yahoo Sports), qualora il giocatore volesse effettivamente approdare a Los Angeles non ci sarebbe alcun tipo di impedimento, dal momento che il destino di Davis è totalmente nelle sue mani.
Ma non è tutto. L’ammirazione di James nei confronti di Davis è passata dalle parole ai fatti: i due, come riferiscono alcune fonti, sfruttando il fatto che i Pelicans rimanessero a Sacramento per la notte sono andati a cena insieme a Los Angeles. Un indizio che, unito alle voci (più che) di corridoio di queste settimane costituirebbe una prova: Anthony Davis e LeBron James giocheranno insieme ai Lakers, nella prossima stagione?

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.