NBA Giannis Antetokounmpo LeBron James

LeBron James fa i complimenti ad Antetokounmpo per la vittoria dell’NBA

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo è ora un campione NBA con i Milwaukee Bucks che hanno scalato la vetta e sono stati incoronati la migliore squadra del mondo per la stagione 2021-2022, ricevendo anche i complimenti di LeBron James.

Il primo giocatore di sempre con 50 punti, 10 rimbalzi e 5 stoppate in una partita delle NBA Finals.
Tutto ciò ad appena 26 anni.
Giannis è davvero qualcosa di speciale.

L’immenso fardello e i lampi di grandezza mostrati dalla star dei Bucks si sono visti in tutte le serie e hanno attirato l’attenzione di qualcuno che è stato lì e l’ha fatto: LeBron James. King James ha regalato a The Greek Freak i suoi complimenti e le sue congratulazioni all’interno dei confini di un singolo tweet.

Giannis Antetokounmpo è rimasto fedele ai Milwaukee Bucks, nonostante ogni squadra della lega fosse disposta a inserirlo nel proprio roster. Ha firmato la lunga estensione prima ancora che iniziasse il suo ultimo anno di contratto, reprimendo i dubbi sulla sua partenza e proteggendo la sua squadra dalle distrazioni che circondano qualsiasi potenziale partenza. Questo è stato davvero importante e Giannis Antetokounmpo ha vinto l’MVP della NBA Finals beccandosi i complimenti di LeBron James.

Leggi anche: Antetokounmpo ne mette 50 e Milwaukee vince l’NBA con Giannis MVP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.