LeBron James fa sul serio: “Taco Tuesday” diventa un marchio registrato

Home NBA News

LeBron James si appresta a vivere un’intensa stagione con la maglia dei Los Angeles Lakers: l’aggiunta in estate di Anthony Davis ha innalzato le ambizioni della squadra, che come obiettivo minimo avrà quello di riguadagnare l’accesso ai playoff che manca ai gialloviola dal 2013.

James ha, allo stesso tempo, tanti interessi fuori dal campo: uno degli ultimi è il Taco Tuesday, reso virale dallo stesso LeBron sui social media, dove ogni martedì sera si ritrova con famiglia e amici a mangiare tacos, il tutto corredato da simpatici video in cui la stella dei Lakers celebra l’evento. Recentemente, una compagnia posseduta da James, chiamata LBJ Trademarks LLC, ha depositato il marchio Taco Tuesday, rendendolo coperto da copyright: LeBron ha dichiarato di avere intenzione di lanciare sul mercato del merchandising legato all’evento, continuando a postare sui social media i celebri video e addirittura di iniziare un podcast a riguardo.

 

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.