LeBron James si appresta a vivere un’intensa stagione con la maglia dei Los Angeles Lakers: l’aggiunta in estate di Anthony Davis ha innalzato le ambizioni della squadra, che come obiettivo minimo avrà quello di riguadagnare l’accesso ai playoff che manca ai gialloviola dal 2013.
James ha, allo stesso tempo, tanti interessi fuori dal campo: uno degli ultimi è il Taco Tuesday, reso virale dallo stesso LeBron sui social media, dove ogni martedì sera si ritrova con famiglia e amici a mangiare tacos, il tutto corredato da simpatici video in cui la stella dei Lakers celebra l’evento. Recentemente, una compagnia posseduta da James, chiamata LBJ Trademarks LLC, ha depositato il marchio Taco Tuesday, rendendolo coperto da copyright: LeBron ha dichiarato di avere intenzione di lanciare sul mercato del merchandising legato all’evento, continuando a postare sui social media i celebri video e addirittura di iniziare un podcast a riguardo.
A company owned by Lebron James, LBJ Trademarks LLC, has filed a trademark for TACO TUESDAY.
The filing indicates Lebron intends to continue offering his popular ‘TACO TUESDAY’ posts on social media and launch a podcast under the name.
My analysis 👇#TacoTuesday pic.twitter.com/lXFwIEy4Py
— Josh Gerben (@JoshGerben) August 31, 2019
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024