LeBron James fa tris: un’altra villa da sogno a Los Angeles

Home NBA News

LeBron James “in missione” nella bolla di Orlando a caccia del titolo NBA ma attivissimo anche al di fuori dal parquet. Non solo l’attivismo contro le discriminazioni razziale e l’astensionismo al voto ma anche diversi affari personali per LBJ.

The King, infatti, ha compiuto di recente un altro grande investimento nel campo immobiliare nell’area di Los Angeles, acquistando un’altra villa da sogno, la terza in totale dopo quelle di Brentwood acquistate nel 2015 e nel 2018 rispettivamente per 21 e 23 milioni di dollari.

Stavolta però la cifra sborsata da LeBron è stata ancora più grande: ben 36,75 milioni per una “reggia” che ne valeva addirittura 39 secondo la società che ha seguito la compravendita. La proprietà, situata a Beverly Hills, ha quattro camere da letto, altre otto stanze, due suite, ben sette camini, una sala proiezione, due dependance separate, un campo da tennis e una piscina per un totale di 2770 mq con viste mozzafiato sia sulla città sia sull’Oceano Pacifico. La villa è stata messa in vendita ad Aprile da Lee Phillip Bell (ideatrice della soap opera Beautiful, morta a Febbraio) che la possedeva dal 1986 e la trattativa era stata intavolata a Luglio, chiudendosi mercoledì.

 

ALCUNE IMMAGINI DELLA VILLA (tratte da realtor.com)

Fonte: Los Angeles Times

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.