LeBron James: “Fino ad ora non sono stato bene”

Home NBA News

NBA: Cleveland Cavaliers-Media DayL’inizio della stagione regolare in casa Cleveland Cavaliers non è andato come ci si aspettava. Era lecito attendersi una partenza non estremamente positiva per via della chimica di squadra e per altre decine di fattori, ma la squadra ha giocato fino ad ora in modo molto deludente, senza dare molte speranze ai tifosi in ottica futura. In aiuto ai Big Three sono recentemente arrivati Iman Shumpert, JR Smith e Timofey Mozgov, tre pedine che potrebbero cambiare la stagione dei Cavs.

Fino ad ora anche il rendimento dei Big Three è stato altalenante e riguardo ciò LeBron James ha confessato di non esser stato al 100%, anche per questo ha deciso di fermarsi per due settimane. Ecco cosa ha detto LBJ:

Non mi sono sentito bene in questa stagione, ho avuto una serie di partite in cui fisicamente ero apposto, ma ho voluto forzare alcune situazioni e questo non mi ha fatto bene. Volevo aiutare i miei compagni a superare il momento difficile che stiamo vivendo ed essere competitivo, ma sentivo che il fisico non rispondeva al meglio. Ora sto meglio, lo stop mi sta facendo bene e tornerò al 100%.

A dir il vero, LeBron era sembrato in difficoltà in alcune partite ed ora capiamo il motivo. Con un James al 100% e i nuovi acquisti i Cavs potrebbero finalmente mostrarci il loro potenziale, da appassionati NBA non aspettiamo altro.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.