LeBron James guarda i vecchi video di Michael Jordan come parte dei suoi “compiti a casa”

Home NBA News

LeBron James sta ancora inseguendo lo status di Michael Jordan come il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Per questo continua a studiare His Airness. Ora, a casa a Los Angeles, la superstar di 35 anni è già tornata a lavorare al suo gioco, dal suo letto.

Questa notte James ha pubblicato una storia Instagram estremamente interessante che lo mostra guardare gara-6 delle NBA Finals del 1997 tra i Bulls e gli Utah Jazz – apparentemente dalla sua camera da letto – incluso il famoso momento in cui Jordan ha passato il pallone decisivo a Steve Kerr nel momento decisivo della gara.

Durante un’apparizione su “The Bill Simmons Podcast” all’inizio di questa settimana, l’attuale compagno di squadra di James ai Lakers, Jared Dudley – che ha detto di aver visto la docuserie “The Last Dance” di ESPN insieme a James.

“Ho visto The Last Dance con Bron. LeBron è un grande fan di Jordan, lo siamo tutti, siamo cresciuti guardandolo. Abbiamo visto il documentario insieme. Il rispetto che LeBron ha per Jordan non ha eguali… Vuole solo essere visto negli occhi”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.