LeBron James: “Ho fiducia che le superstar verranno ancora da me”

Home NBA News

E’ un LeBron James ancora fiducioso per la free agency 2019 nonostante i pessimi risultati: la stagione dei Lakers è stata ben al di sotto degli obiettivi e la squadra non ha reso secondo le aspettative, inoltre gli addetti ai lavori hanno iniziato a definire la carriera di James in fase vistosamente calante, con il prodotto dell’Ohio che non sembra più essere fisicamente al 100%.

Intervistato da Bleacher Report sul fatto che le superstar disponibili sul mercato dei free agent in estate possano ancora aver fiducia in lui per un’ipotetica conquista dell’anello, James ha risposto così: “Sicuramente hanno tutti ancora fiducia in me, sono molto fiducioso. E sono sicuro che i giocatori vogliano ancora essere al mio fianco, di questo sono certo. Avere un’altra superstar al mio fianco sarà fondamentale per il mio futuro e quello dei Lakers, sono ottimista sul fatto che Magic e Rob Pelinka lavorino in questa direzione e la franchigia sarà grande“.

La prossima sarà la 17esima stagione per James nella NBA e sarà di fondamentale importanza per i gialloviola mettergli a fianco dei giocatori in grado di poterlo aiutare meglio di come abbiano fatto gli attuali altri componenti del roster.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.