Quello che era partito come un paragone tra Scottie Pippen e Giannis Antetokounmpo in termini di capacità di vincere da soli, fatto nelle scorse ore da Richard Jefferson, si è velocemente allargato ad altri personaggi. Jay Williams, ex giocatore dei Bulls tra il 2002 e il 2004 e ora analista per ESPN, ha colto l’occasione per lanciare una stoccata a LeBron James, che non c’entrava nulla con la questione: “Quindi LeBron una volta è stato il Pippen di D-Wade” – si legge nel tweet – “Niente di sbagliato in questo, finché passa la paura”.
Parole lette subito dallo stesso James il quale, contrariamente al suo solito, ha deciso di rispondere per le rime: “Spiegami cosa c***o c’entro io con questo discorso! Sono qui che mi sto facendo i fatti miei preparandomi per la serie contro Houston. E per la cronaca non sono mai stato nessun altro oltre che me stesso!”.
Explain to me what the fux I gotta do with this subject matter! I’m over here minding my damn business preparing for Houston. And by the way I ain’t never been nobody but my damn self! 👑 Shit!
— LeBron James (@KingJames) September 3, 2020