LeBron James è il free agent più ricercato del momento. Prima di tutto è uscito dal contratto con gli Heat. In molti hanno pensato che fosse una mossa concordata con Pat Riley per rifirmare abbassandosi lo stipendio e permettendo così alla dirigenza di rinforzare la squadra. Invece non sembra proprio andare così!
The Decision ha dichiarato di volere il massimo salariale. Brutta tegola sia per i Miami Heat, che per Dwyane Wade e Chris Bosh. Gli altri 2 componenti dei Big Three, che 4 anni fa si erano riuniti in Florida per vincere il titolo insieme, non l’hanno presa molto bene e questo sembra essere l’inizio della fine dei vincenti Heat. A condire il tutto, James ha dichiarato che non parteciperà a nessuno dei colloqui in programma con le squadre interessate, ma sarà presente solo il suo agente, Rich Paul.
Tornando a parlare dei Big Three, lo stesso Adrian Wojnarowski, storico giornalista di Yahoo, ha riportato un tweet che ha fatto storcere il naso a molti, riguardante proprio i brutti rapporti che si stanno creando nel roster a Miami.
Says official who was part of meetings ESPN reported on: “There’s clearly a breakdown in communication between LeBron and (Wade and Bosh).”
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 4 Luglio 2014
La settimana di Paul Rich è piuttosto piena: sul taccuino dell’agente di James sono segnati Suns, Rockets, Mavs e Cavaliers. Quale sarà il futuro del giocatore più forte del mondo? Resterà in Florida? Tornerà a casa nell’Ohio?
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023