La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, ha espresso alcune parole per coloro che continuano a screditare i californiani, nonostante un record di 34 vittorie e 8 sconfitte.
All’indomani della vittoria dei Lakers sugli Houston Rockets al Toyota Center , il quattro volte MVP è partito dai critici che sostengono che il team tragga vantaggio dal battere squadre sotto il 50% di vittorie ma non riesce a vincere contro le contender:
“No, perché non possiamo battere le squadre con record vincenti. È quello che dicono, vero…? È davvero una bella vittoria per noi! Non importa contro chi stiamo giocando. Non importa se si tratta di una squadra da playoff o no, a noi interessa vincere in quel momento. Vogliamo affrontare quella sfida indipendentemente dal fatto che la squadra sia nei playoff o che la nostra avversaria non sia nei playoff”.
“L’altro giorno abbiamo perso con un team che aveva meno del 50% di W, ma non entriamo in campo dicendo ‘sono superiori a al 50%, sono inferiori a 50%’. Diciamo ‘questa è una squadra che potrebbe batterci se non giochiamo al nostro massimo’, ed è così che affrontiamo ogni gara”.
- EA7 Milano, si cerca subito un playmaker al posto di Pangos? - 26 Settembre 2023
- Trapani, Antonini contentissimo per la Supercoppa: “Dimostrazione di forza IMBARAZZANTE!” - 26 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Zanetti dopo la Supercoppa: “Nessuno come noi in Europa!”. Ecco perché… - 25 Settembre 2023