C’è una prima volta per tutto, l’anno scorso è stata la prima volta da Campione NBA per Lebron James, quest’anno chissà, l’anno prossimo sarà la prima volta sulla copertina di NBA 2K14.
La 2K Sports ha annunciato oggi che la stella degli Heat debutterà sulla cover di un videogioco proprio in occasione della prossima edizione del celebre gioco, ormai padrone assoluto della scena per quanto riguarda il basket d’oltreoceano.
Lebron James si è detto felice per questo nuovo traguardo:
I miei amici, i miei familiari e i miei fans sanno quanto ami la 2K Sports, è il modo più diretto per i tifosi per entrare in contatto con la NBA
Non finisce qui, l’azienda statunitense produttrice di videogiochi ha anche anticipato il “Lebron James bonus pack”, comprendente 10mila monete virtuali ad inizio competizione, contenuti esclusivi per una nuova Path, Lebron James sbloccato in modalità Blacktop e la nuova “Lebron James Signature Skill” nella modalità MyPlayer.
Il videogioco dovrebbe uscire all’inizio di Ottobre 2013.
- Detroit cade in Gara-1 al MSG, zero minuti per Simone Fontecchio - 20 Aprile 2025
- Nikola Pekovic shock: l’ex NBA è affiliato con il crimine organizzato in Montenegro - 19 Aprile 2025
- Ettore Messina sui giovani europei che vanno in NCAA: “Felice per loro, ma l’EuroLega dovrebbe preoccuparsi” - 19 Aprile 2025