Lebron James si lamenta: “Green ha superato il limite nel trash talking”

NBA News

Le cose tra Lebron James e Draymond Green sono diventate molto accese nel quarto periodo di Gara-4, quando i due hanno avuto quasi un confronto fisico dopo che l’ala dei Golden State Warriors, finito a terra per un contatto, rialzandosi ha colpito (inavvertitamente?) la stella dei Cavs nelle parti basse.

Non è stato un colpo particolarmente forte, tant’è che Lebron si è limitato a girarsi infuriato e ad iniziare un faccia-a-faccia con Green durato pochissimo. Il giocatore degli Warriors però è noto per il suo caldo temperamento e per il trash talking che tanto gli piace mettere in pratica durante i match. Green avrebbe però esagerato proprio nei confronti di James, stando a quel che ‘Bron ha dichiarato nel post-partita in conferenza stampa:

Draymond ha detto qualcosa con cui non sono d’accordo. Mi sta bene la competizione. Mi sta bene, ma alcune delle parole che sono uscite dalla sua bocca sono state un po’ oltre il limite, ed essendo io un ragazzo con orgoglio, un ragazzo con tre bambini e una famiglia, cose di quella natura mi danno fastidio.

Secondo quanto riportato da Dave McMenamin poco dopo, la parola che avrebbe rivolto Green a Lebron e che avrebbe dato così fastidio a quest’ultimo sarebbe stato l’insulto “bitch”.

Francesco Manzi

2 thoughts on “Lebron James si lamenta: “Green ha superato il limite nel trash talking”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.