Cleveland non è una città abituata ai riflettori, ha toccato il proprio apice grazie ad un ragazzo uscito da Akron che per anni ha fatto sognare (e nulla più) il primo titolo ai Cavaliers e, ora che quel ragazzo è tornato dopo quattro anni, si pensa in grande. L’ultima notizia che rimbalza dall’Ohio è la volontà da parte della città di candidarsi come ospitante dell’All Star Weekend del 2018. Certamente è il momento migliore per farsi avanti, viste le aspettative e l’attenzione mediatica che attirano i Big Three: Lebron James, Kevin Love e Kyrie Irving. Nel 2018 qualcuno di questi tre potrebbe già aver abbandonato i Cavs per altri lidi, probabilmente non Lebron, il quale però si è detto contrario all’eventualità di un All Star Game a Cleveland:
Per me sarebbe troppo. Certo, sarebbe grandioso se avessimo l’opportunità di ospitare questo evento, ma spero di non essere abbastanza bravo a giocare a basket in quell’anno se riuscissimo ad avere l’All Star Game in città.
La pressione si fa sentire anche per James, abituato fin dal liceo a questo macigno. D’altra parte, queste dichiarazioni non faranno piacere ai suoi haters, che avranno un’altra occasione di criticare le sue parole.
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024