E’ proprio vero, LeBron James è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta LBJ ha attirato su di sé gli occhi di tutti con un semplice click dal suo account Twitter: infatti il n°23 di Cleveland ha tolto il “Follow” dal profilo della sua squadra, i Cleveland Cavaliers.
Problemi e screzi con la società? I tifosi dei Cavs possono stare tranquilli, James ha smesso di seguire il proprio team su Twitter solo per poter concentrarsi meglio in vista degli ormai imminenti Playoff.
LeBron ha “defollowato” i Cavs prima della partita di ieri notte con i Denver Nuggets (vinta 124-91 proprio da James e compagni, ndr.), un fan si è accorto dell’accaduto e immediatamente ha lanciato la pietra, scatenando un putiferio mediatico non indifferente: James nel frattempo ha tolto il “follow” anche ad alcuni giornalisti in stretto contatto con la franchigia dell’Ohio, sempre con l’intento di rimanere il più lontano possibili da voci e notizie che potessero sconcentrarlo. A chiarire la situazione è stato il portale cleveland.com, dove si spiega l’abitudine di Mr.James di staccarsi completamente dai Social Network quando arriva la Postseason. James sembra proprio già più concentrato, non a caso questa notte ha piazzato la sua seconda tripla doppia stagionale (la prima fu contro Sacramento, ndr.), mettendo a referto 33 punti, 11 assist e altrettanti rimbalzi. E’ proprio vero, chi ben comincia, è a metà dell’opera.
- Coppa Italia 2024, le pagelle di EA7 Milano-Trento: voti altissimi per l’Olimpia! - 14 Febbraio 2024
- VIDEO: Jaron Blossongame con LA SCHIACCIATA DELL’ANNO per la vittoria sul campo del Baskonia - 24 Novembre 2023
- C’è solo una squadra biancorossa a Belgrado, ed è l’Olimpia Milano: l’EA7 demolisce la Stella Rossa - 24 Novembre 2023