I successi di LeBron James non si limitano al parquet ma arrivano anche al mondo imprenditoriale, per non parlare di quelli nel campo della giustizia sociale.
Nel campo del business LBJ si sta godendo il successo di SpringHill Company, azienda che dalla fine di Giugno ha raccolto tutti gli interessi in comune con Maverick Carter. Si tratta di una compagnia che coniuga in modi diversi il concetto di “More than”, partendo dalla realizzazione di documentari per arrivare all’abbagliamento, passando per conferenze e podcast. Il suo prodotto più noto è la campagna “More than a vote” che ha spinto tanti afroamericani a recarsi alle urne per le ultime elezioni negli Stati Uniti.
More Than A Startup 📈🌎
🙏🏽 @FastCompany https://t.co/E8vsGlOKtU pic.twitter.com/AT5GxTGn9c
— The SpringHill Co (@TheSpringHillCo) March 8, 2021
SpringHill Company è finita sulla copertina della rivista specializzata Fast Company che l’ha identificata come la quinta azienda più innovativa al mondo, alle spalle di Pfizer e Moderna (produttrici del vaccino anti Covid-19), della Space X di Elon Musk e di Shopify, nata per tutelare i piccoli commercianti durante la pandemia.
Fonte: Sky Sport