LeBron film

LeBron produce un film comico e la sua villa è la location principale

Home NBA News

Un nuovo film di “House Party” uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio 2023 e questo ha enormi legami con l’NBA grazie alla star dei Los Angeles Lakers, LeBron James.

L’ultimo trailer del remake in arrivo è appena uscito e presentava la villa di LeBron in tutto il suo splendore. James lo ha persino condiviso su Instagram per pubblicizzare ancor di più il film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)

LeBron James è il produttore del film insieme al suo socio in affari Maverick Carter, quindi non è sorprendente la scelta della sua villa come location del film.

Il remake di “House Party” presenta Tosin Cole e Jacob Latimore nei panni di due addetti alle pulizie che hanno come secondo lavoro quello di essere degli organizzatori e promotori di feste. Dopo aver realizzato che la villa che stanno pulendo è quella di LeBron, decidono di organizzare una festa enorme e invitano ospiti stellari. Snoop Dogg, Lil Wayne, Lena Waithe, Anthony Davis e molte altre celebrità fanno un’apparizione alla festa, che diventa piuttosto caotica.

Tornando alla villa di LeBron, però, forse la parte migliore del film è il cameo della star dei Lakers, anche se come ologramma. Le battute di LeBron sono esilaranti, soprattutto quando parla ironicamente delle critiche comuni nei suoi confronti: dal suo trasferimento ai Miami Heat un decennio fa all’attaccatura dei capelli sfuggente.

Leggi anche: Matt Ryan, ex rider e lavoratore in un cimitero, farà parte del roster dei Lakers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.