LeBron svela cosa disse a Lonzo dopo il match di Dicembre

Home NBA News

A Dicembre destò molta curiosità il siparietto fra LeBron James e Lonzo Ball al termine del match fra Los Angeles Lakers e Cleveland Cavaliers, vinto dalla franchigia dell’Ohio allo Staples Center.

LeBron andò a parlare con il playmaker losangelino coprendosi la bocca con la maglietta, in modo tale da rendere impossibile la lettura del labiale. Adesso che i due sono diventati compagni di squadra, The King ha rivelato il contenuto della conversazione nel corso di un’intervista alla radio ESPN LA, nel corso del programma Mason & Ireland.

Solamente tu può decidere chi sei. Quando sei giovane puoi ascoltare i consigli e i pensieri degli altri ma alla fine solamente tu può definire il tuo essere. Se lavori bene e ti impegni, ti tornerà tutto indietro.

LeBron inoltre ha espresso un giudizio estremamente positive sul suo nuovo compagno di squadra: “Lonzo ha molto talento, i suoi compagni amano giocare con lui e questo è estremamente positivo per la franchigia. Inoltre sono impressionato dal gran lavoro che ha fatto in palestra questa estate”, ha aggiunto James.

Il rapporto tra i due sembra essere partito con il piede giusto, cosa che di certo potrà portare giovamento ai Lakers e al discusso figlio di LaVar Ball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.