sebastiano bianchi

Legnano Basket, Sebastiano Bianchi è disperso

Home Minors

In mattinata si era diffusa la notizia, sui media locali della Lombardia, che parlavano della tragica morte di Sebastiano Bianchi. Non era stata confermata, e nelle ore successive c’era stata molta confusione con articoli che sparivano e ricomparivano. Ora è stato il Legnano Basket, squadra per la quale Bianchi gioca in Serie B, a fare chiarezza con un comunicato. Il ragazzo, 29 anni, è scomparso e le autorità lo hanno cercato per tutto il giorno presso il Lago Maggiore, dove inizialmente si diceva, erroneamente, fosse stato ritrovato il corpo.

Vicino a Villa Taranto è stata ritrovata l’auto di Bianchi, aperta. La speranza è che alla fine il giocatore venga ritrovato in vita. Questa la nota di Legnano sull’accaduto:

A fronte delle notizie apparse oggi sui siti e quotidiani locali e nazionali, il Legnano Basket Knights comunica che attualmente il proprio tesserato Sebastiano Bianchi risulta scomparso da casa.

Rientrato nel proprio domicilio di Verbania domenica dopo la gara giocata con la Sangiorgese, è uscito senza dare comunicazione alla famiglia e al momento non si hanno ancora notizie.

Il Legnano Basket, in continuo contatto con i familiari attende notizie in merito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.