Legnano: Pacher ancora fermo, Frassineti out tutta la stagione. Probabile un ritorno sul mercato

Serie A2 News

pacher legnanoFinale di stagione sfortunato per i Legnano Basket Knights. La squadra lombarda, infatti, non solo è stata sconfitta nell’ultima giornata da a sconfitta all’ultimo secondo contro Trieste, ma dovrà fare a meno fino alla fine della stagione di Matteo Frassineti, uscito anzitempo nel match contro i triestini. Oltre al danno, quindi, anche la beffa per Legnano, che dovrà continuare a fare a meno anche di AJ Pacher, ancora fermo ai box e il cui recupero sarà ancora lungo. La Europromotion, quindi, potrebbe tornare sul mercato per rimpolpare il suo roster come si evince dal comunicato apparso sul sito ufficiale della società legnanese. 

Questo quanto scritto: 

Fine anno molto amara per i Knights che hanno ricevuto la notizia peggiore in merito all’infortunio di Matteo Frassineti.
Purtroppo la rottura del legamento del ginocchio sinistro, farà saltare il resto della stagione alla guardia legnanese che nei prossimi giorni, insieme allo staff medico, deciderà i prossimi passi per il recupero dall’infortunio.

Complessa la situazione anche di Pacher.
Il lungo americano dei Knights, fermo per una forte contusione alla coscia rimediata ad Imola, dovrà rimanere fermo almeno altri 20 giorni.
I primi esami avevano evidenziato una distrazione di circa 2,7 cm che, in ultima analisi, si è ridotta a 2,2 cm, misura che rende ancora lungo il tempo di recupero.

Nelle prossime ore la società rifletterà su eventuali mosse di mercato per rinfoltire un roster ridotto all’osso.

Fonte: Ufficio Stampa Legnano Basket Knights

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.