L’Enel Basket Brindisi cambia look

Home
1181
Nuovo Logo

Nella serata di ieri la società dell’Enel Basket Brindisi ha presentato il nuovo logo ufficiale della squadra. Un restyling importante in vista del 3° campionato consecutivo in Serie A (record per la società Pugliese) e soprattutto per la prima volta in Europa, infatti quest’anno la squadra di coach Bucchi parteciperà all’EuroChallenge.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

L’Enel Basket Brindisi ha un nuovo logo!

Nato per dare enfasi all’inedita dimensione europea della società: un restyling doveroso per celebrare i successi della nostra compagine e lo storico approdo in una competizione continentale.
Identico nella forma, si è voluto semplificarne il contenuto per esigenze grafiche ed inserire all’interno il simbolo che identifica ciò che oggi e più che mai è Brindisi nel panorama del basket nazionale: la Stella del Sud!
Per lo sviluppo del nuovo scudetto si ringrazia il Dott. Leonida Ferrarese, il quale ancora una volta ha contribuito alla veste grafica dell’Enel Basket Brindisi.
Il nuovo logo comparirà su tutto l’abbigliamento ufficiale per la stagione 2014-2015 nonchè sul materiale di propaganda e comunicazione.

Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.