L’entourage di Porzingis prova a spiegare il tweet: profilo hackerato o errore dello staff

NBA News

Nella notte italiana un tweet dell’account di Kristaps Porzingis ha fatto particolarmente scalpore, perché sembrava far presagire un passaggio del lettone ai Los Angeles Clippers dopo che nei giorni scorsi erano circolate voci riguardanti una sua possibile partenza da New York. Il cinguettio è stato subito cancellato, ma gli screen fatti dai followers lo hanno reso di dominio pubblico in pochi istanti.

L’entourage di Porzingis, che non si è presentato all’incontro di fine stagione con il front office, ha comunque provato a spiegare la gaffe nelle ultime ore. Secondo un suo rappresentante, il lungo ex Siviglia era in Spagna e stava dormendo quando è stato scritto il tweet, e il profilo sarebbe stato temporaneamente hackerato. Un’altra persona vicina a Porzingis ha invece ipotizzato possa trattarsi di un errore dello staff che gestisce i social del giocatore, il quale avrebbe scritto con l’account sbagliato e, accortosi dell’errore, avrebbe subito tentato di porre rimedio.

Lo stesso lungo dei Knicks ha commentato l’accaduto per vie non ufficiali, mantenendo però il mistero: agli amici avrebbe infatti confessato di non saperne nulla.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.