Lesic, Whittington e Jovanovic nel mirino di Reggio Emilia

Home Serie A News
Sava Lesic (novosti.rs)

Dopo l’addio di Vladimir Veremeenko e il ritorno di Riccardo Cervi, i vice campioni d’Italia della Grissin Bon Reggio Emilia sono alla ricerca di un lungo da affiancare all’ex Avellino che possa garantire minuti di qualità.

Secondo quanto riporta Prima Pagina Reggio, nel taccuino del DS Frosini sono stati aggiunti nomi di livello, quali quelli di Sava Lesic, Shayne Whittington e Nikola Jovanovic.

Il primo nell’ultima stagione ha giocato la Lega Adriatica con l’Olimpia Lubiana con cui ha mantenuto la media di 15.2 ppg e 7.7 rimbalzi in 29′ di utilizzo. Da segnalare il 31+21 fatto registrare nell’ultima giornata contro il Partizan Belgrado.

Whittington, classe 1991, ha giocato per due stagioni con gli Indiana Pacers prima di trasferirsi in D-League vestendo la maglia dei Fort Wayne Mad Ants (11.9 punti e 7.8 rimbalzi).

Nikola Jovanovic invece è il più giovane dei tre (classe 1994) e nel 2016-2017 vivrà la sua prima esperienza da pro.
Quella che porta a Jovanovic sembra essere la pista più complessa perché il giocatore non ha nessuna esperienza nel basket professionistico e e sarebbe un vero e proprio azzardo per un ruolo molto delicato.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.