Larry Riley, ex direttore generale dei Golden State Warriors, ha categoricamente smentito una voce di una trade che si è mai realizzata. Ethan Strauss di The Athletic ha scritto nel suo nuovo libro, “The Victory Machine: The Making and Unmaking of the Warriors Dynasty”, come Stephen Curry e Klay Thompson fossero vicini a essere scambiati per Chris Paul nel 2011.
Riley, a cui successe Bob Myers l’anno successivo, ha affermato che i colloqui sulla trade “non hanno mai avuto luogo” e che Curry e Thompson non sono mai stati messi in discussione:
“Prima di tutto, è falso. Non è mai successo… Non ho mai avuto una conversazione con nessuno per cedere le nostre due guardie. Steph Curry ha iniziato agli Warriors e si è conquistato la sua carriera come un Warrior. Nella seconda parte della sua stagione da rookie ho pensato che sarebbe stato la point guard di Golden State per almeno i 10 anni successivi. Non abbiamo mai avuto una discussione sullo scambio di Klay Thompson e Steph Curry con nessun altro”.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024