I Ball in NBA nella prossima stagione potrebbero essere 3: oltre a Lonzo e LaMelo, anche il fratello “medio” LiAngelo ha firmato il suo primo contratto, dopo tre anni dal Draft 2018 in cui non venne scelto. Il lungo classe 1998 si è accordato per un Exhibit 10 e sarà al training camp con i Detroit Pistons.
Con l’Exhibit 10, LiAngelo proverà a strappare un two-way contract: in caso contrario riceverà comunque un bonus di 50.000 dollari se rimarrà almeno 60 giorni a giocare con l’affiliata in G-League dei Pistons, i Grand Rapids Drive.
LiAngelo Ball, the brother of Pelicans guard Lonzo Ball (No. 2 overall pick in 2017) and Hornets No. 3 pick LaMelo Ball, is signing an Exhibit 10 deal, sources said. The Ball brothers are now all signed to NBA contracts. https://t.co/o0daB2O2z2
— Shams Charania (@ShamsCharania) December 2, 2020
- Tutti i migliori free agent ancora disponibili in NBA - 13 Luglio 2025
- Isaia Cordinier lascia la Virtus Bologna, dove giocherà nella prossima stagione? - 13 Luglio 2025
- Milwaukee Bucks, preso Cole Anthony e ritornerà Thanasis Antetokounmpo - 13 Luglio 2025